Fabio Di Paola

Di extraterrestri, vegani, novax e complotti

8 Aprile 2019 Cose varie 0
Mistero

Sono perfettamente convinto che se, su questo blog,  iniziassi a parlare di misteri e complotti potrei avere un boom di letture.

Magari dovrei descrivere un complotto a base di UFO , extraterrestri rettiliani, diete Vegane e poteri forti (forti e nascosti, ovviamente) . Potrei poi aggiungere un po’ di razzismo che fa sempre trend e parlare anche di vaccini ed antivax o noVax

Ad esempio provate a pensare a degli extraterrestri (grigi ? Rettiliani ?) che vogliono sbarcare sulla terra per portare pace e serenità ma vengono fermati dai poteri forti di Bruxelles che non li vogliono in quanto extraeuropei ( e chissà cosa faremo degli inglesi dopo la Brexit)  e quindi li respingono alle frontiere adducendo come scusa la loro pericolosità sanitaria in quanto noVax .

Che poi, ve lo vedete un extraterrestre rettiliano che si vaccina contro il morbillo ? Quelli il morbillo se lo magnano a colazione. Magari i Grigi devono vaccinarsi ma chissà per quali malattie a meno che il morbillo sia una pandemia galattica e quindi la vaccinazione sia una regola anche al largo dei bastioni di Orione od alle porte di Tannhauser…

Quindi abbiamo i rettiliani respinti dall’Europa che non sanno dove andare: anche negli USA ci sono dei problemi visto il muro di Trump e poi da quelle parti la diffusione delle armi non scherza, meglio non rischiare. Oltretutto gli ultimi che sono passati da Roswell mica hanno fatto una bella fine.Rettiliano

A questo punto tentano di entrare clandestinamente, non passando dalla Libia ma utilizzando la linea della TAV, il nostro amato Treno Alta Velocità . Che però non è finito: in effetti un loro esploratore circa 15 anni fa aveva citato la costruzione della TAV in Val di Susa e questi benedetti rettiliani pensavano fosse ormai conclusa dopo questi anni. Niente da fare : bloccati a Chiomonte insieme ai noTav .

Che per i rettiliani non sarebbe un problema ma per i grigi si: gli extraterrestri Grigi sono anche Vegani e seguono una dieta ben precisa che non è facile trovare in Val di Susa . I rettiliani invece non sono vegani : chi si ha visto e si ricorda la serie TV “Visitors” ha ben presente che dieta seguono.

A questo punto siamo incastrati e proseguire diventa difficile : il mistero di questa visita in Europa degli extraterrestri Grigi Vegani che vorrebbero usare la TAV ma rischiano il morbillo diventa piuttosto difficile da gestire e non conosco abbastanza bene gli argomenti per poter approfondire tutti gli aspetti collegati .

Come potete vedere da altri articoli di questo blog l’unico mistero che seguo abbastanza regolarmente è la ricerca del tesoro di Oak Island. Che poi tanto misterioso non è, visto che chiunque può seguire la serie TV “The curse of Oak Island” per sapere dei progressi della ricerca e scoprire se ad Oak Island hanno trovato il tesoro.

Ecco, forse dovrei legare la storia degli extraterrestri vegani con la scoperta del tesoro di Oak Island. Magari gli extraterrestri ci riescono a trovare qualcosa di importante…