Oak Island stagione 7
Ci risiamo: la stagione 6 di Oak Island è finita (anche se credo qualche puntata su Sky debba essere ancora trasmessa) e molti si chiedono se ci sarà una stagione 7 di “Oak Island ed il tesoro maledetto” (The Curse of Oak Island) e cosa potrebbe accadere durante il suo svolgimento.
Aggiornamento: il 26/8 ho aggiunto nuove notizie sulla stagione 7 di Oak Island in questo articolo
History Channel ha già confermato il ritorno della popolare serie televisiva con i fratelli Rick e Marty Lagina e pare che i lavori e le ricerche siano riprese, con la bella stagione, sull’isola di Oak .
La Stagione 7 di Oak Island ed il tesoro maledetto dovrebbe riprendere da dove era stata interrotta la precedente. In altre parole dovremmo vedere come Rick, Marty e gli altri membri del loro gruppo risolvono i loro problemi: la squadra avrebbe dovuto assicurarsi che fossero in grado di ottenere tutti i permessi necessari per continuare le loro operazioni nel isola e hanno bisogno di rispondere alle richieste degli operatori delle macchine da scavo , che hanno fatto uno sciopero per un aumento salariale.
Altre notizie sull’imminente Stagione 7 di “Oak Island ed il tesoro maledetto” hanno affermato che avrebbe avuto un totale di 36 episodi, che è significativamente più alto rispetto alle stagioni precedenti. La prima stagione aveva solo cinque episodi; La stagione 2 ne aveva 10; La terza stagione aveva 13 anni; La Stagione 4 aveva 14 mentre la Stagione 5 e 6 avevano rispettivamente 18 e 22 episodi in totale. La serie ha trasmesso 85 episodi .
Il primo episodio della stagione 7 di The Curse of Oak Island è, inoltre, dovrebbe presentare ciò che è emerso durante la stagione invernale. La maggior parte dei fan ricorda che le operazioni di Rick e Marty Lagina sono state messe in pericolo a causa dell’ imminente cambio delle condizioni meteorologiche.
I ritrovamenti fatti durante la stagione 6 non hanno entusiasmato: nulla di realmente importante è stato trovato su Oak Island e soprattutto nulla che faccia pensare ad un tesoro. Se davvero aumentano in questa misura il numero di puntate potrebbe essere un segno delle aspettative della produzione e quindi il fatto che credano di avere, durante la stagione 7 del 2019, un numero ed una qualità di ritrovamenti più consistenti.
Oppure è un tentativo alla “o la va o la spacca” : tentano il boom finale sperando che durante l’estate vengano alla luce reperti interessanti altrimenti chiudono tutto e la stagione 7 di Oak Island è destinata ad essere l’ultima.
Di sicuro durante Giugno 2019 i lavori sono ripresi: lo testimonia la pagina “Oak Island From The Other Side of The Causeway” su Facebook che pubblica periodicamente foto su quanto accade sull’isola di Oak
L’imminente nuova stagione è prevista in anteprima a novembre 2019 (negli USA e quindi da noi almeno 2 mesi più tardi), con un totale di 36 episodi, su History Channel.
Aggiornamento: il 26/8 ho aggiunto nuove notizie sulla stagione 7 di Oak Island in questo articolo